Gravissimo lutto per Cristiano Ronaldo: morto uno dei due gemelli durante il parto

L’altro gemello, una femminuccia, sarebbe nata sana e in salute.

Una drammatica notizia arriva direttamente da Cristiano Ronaldo, che tramite un messaggio pubblicato sul social network Instagram annuncia la morte di uno dei due gemelli, il maschietto, durante il parto avvenuto oggi.

Sia la madre Georgina Rodriguez, sia l’altro gemello appena nato, una femmina, sono fortunatamente in salute. Questo il messaggio che il fenomeno di Madeira ha pubblicato sui social, in inglese e tradotto in italiano:

“Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

Poco fa sono arrivate anche le condoglianze pubbliche da parte del Real Madrid, ex squadre del portoghese con la quale ha vinto ben quattro volte la Champions League. Questa la versione tradotte della nota dall’originale spagnola:

“Il Real Madrid C.F., il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione si rattristano profondamente per la morte di uno dei bambini che il nostro amato Cristiano Ronaldo e la sua compagna, Georgina Rodríguez, stavano aspettando. Il Real Madrid si unisce al dolore di tutta la famiglia e vuole mostrare loro tutto il suo amore e affetto”.

Next Post

Hellas Verona, Tudor: "Non è mai semplice qui a Bergamo. Sono molto contento"

Lun Apr 18 , 2022
Grande prova dell'Hellas, che si conferma una grande squadra andando a vincere sul campo di un'Atalanta che sembra aver ormai mollato.
P