Hickey piace a Napoli e Arsenal: “Il Bologna lo valuta 20 milioni”

Secondo il Corriere dello Sport, il ds dei felsinei Riccardo Bigon sta cercando di ottenere il massimo dal terzino scoperto agli Hearts. Sulla lista dei partenti anche Svanberg

Aaron Hickey con le valigie in casa Bologna. Il giovane terzino sinistro classe 2002, ex Hearts, sarebbe infatti nel mirino del Napoli e dell’Arsenal. Il direttore sportivo felsineo Riccardo Bigon ha intenzione di ricavare il massimo possibile dalla sua cessione, valutando il ragazzo 20 milioni di euro.

Se il club partenopeo appare particolarmente interessato a Hickey, con l’Arsenal Bigon potrebbe fare il classico “colpo grosso”. D’altra parte, i rapporti tra Bologna e Arsenal sono molto buoni, specie dopo la cessione ai Gunners – lo scorso 31 agosto – del centrale difensivo nipponico Takehiro Tomiyasu. Altro nome sulla lista dei partenti dal Dall’Ara, per fare cassa, è il centrocampista svedese Matthias Svanberg, valutato 10 milioni di euro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Next Post

Juan Cuadrado a ritmo colombiano

Mar Mag 10 , 2022
Abilità, velocità, danza... El Panita ha il cuore bianconero. Da non perdere questa compilation dei migliori momenti di Juan Cuadrado con la Juventus.
P