Higuain gol al Toronto di Insigne e lacrime in conferenza stampa

Il pipita segna all’86’ la rete decisiva che tiene i rosanero attaccati alla zona playoff, poi si lascia alla commozione.

(Photo by Ira L. Black - Corbis/Getty Images)

Momento d’oro per Gonzalo Higuain che in MLS sigla la rete numero quattordici con l’Inter Miami di David Beckham e continua nella sua opera di trascinare i compagni verso la post season.

L’occasione è delle più ghiotte, avversario il Toronto della colonia azzurra formata da Insigne, Bernardeschi, Criscito. Quando mancano quattro minuti al 90esimo, ecco la zampata del bomber argentino che vale il successo per 1-0 ed alimenta i sogni di gloria. 
Post match, però, Higuain si commuove in conferenza stampa raccontando di essersi lasciato alle spalle un anno difficile e non solo, afferma anche: “Sono nel miglior momento di forma da quando sono qui e sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, stiamo lavorando per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati, io ho lavorato duramente e sono stato ripagato, ora mi sto divertendo molto, quando si sta così bene è difficile che le cose vadano male”.

Next Post

Thiago Motta: "Juve da scudetto ma è il momento giusto per affrontarla"

Sab Ott 1 , 2022
Il tecnico del Bologna in conferenza stampa è fiducioso in vista della trasferta contro i bianconeri a Torino
P