Higuain: ufficiale il suo ritiro dal calcio

La rivelazione è stata data dal padre di Gonzalo, Jorge Higuain, a “TNT Sports”

River Plate, Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan, Chelsea, Inter Miami sono le squadre di club in cui ha militato durante la sua linga carriera Gonzalo Higuain, oltre ad aver giocato nove stagioni con la maglia dell’Argentina.

263 gol totali su 504 presenze con le maglie di vari club in cui ha giocato, un bottino che lo colloca senza dubbio tra i giocatori più prolifici di questi anni.

Da oggi però, il forte attaccante, ha deciso di dire basta col calcio giocato. La rivelazione in realtà, è stata data dal padre di Gonzalo, Jorge Higuain, a “TNT Sports”. 

“Mio figlio mi ha detto che a fine anno smetterà di giocare e che quindi lascerà il calcio. Non penso che decida di ritornare in Argentina per giocare, dopo l’avventura in MLS. Gonzalo mi ha detto che a fine anno lascerà il calcio ritirandosi proprio dall’attività professionistica”.

L’ex attaccante di Juventus e Napoli ha così deciso di lasciare il calcio al termine della stagione, dopo l’avventura in MLS con la maglia dell’Inter Miami, dove fino ad ora ha collezionato 41 presenze e 13 gol.

Next Post

Premier League, Guardiola: offerta dalla federazione brasiliana

Gio Apr 7 , 2022
Futuro sulla panchina di una nazionale per Pep Guardiola? Il Brasile ci prova.
P