Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ibrahimovic: “Ho consigliato Tonali, è pronto per la Premier”

L’attaccante del Milan: “Mi spiace per Maldini”

Zlatan Ibrahimovic a margine di un evento ha parlato dell'addio al Milan di Sandro Tonali: "Se è pronto per la Premier? Sì, penso di sì. Certo, dipende da lui. Io gli ho fatto capire la mentalità giusta che deve avere per vincere, e ha vinto. È cresciuto tanto col Milan, ha una grande responsabilità e deve crescere ancora, ma in Inghilterra ce la farà, e ce la farà pure bene".

L'ex attaccante svedese ha parlato anche dell'addio di Paolo Maldini dopo le tensioni con RedBird: "In realtà ci siamo detti solo poche parole. Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi spiace che non siamo stati insieme in squadra. Però abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so cosa sia successo. Mi spiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan".

Ibrahimovic si è detto sereno dopo il ritiro: "In questo momento mi sento tranquillo, molto tranquillo e questa cosa mi sorprende perché non pensavo sarei stato così tranquillo. Immaginavo sarei stato molto più stressato. Invece sentirmi così… è cool. Partita d'addio? Per ora non ci penso".

Next Post

Mourinho, la stoccata di Pedro

Lun Giu 26 , 2023
L'ex Barcellona: "Tra lui e Guardiola scelgo Pep, José non mi ha dato spiegazioni quando la Roma mi ha scaricato".

Da leggere

P