Questo sito contribuisce alla audience di
 

Il Dortmund piomba su Scamacca con 45 milioni

L’attaccante del Sassuolo però vuole aspettare l’Inter in estate

Ultimi giorni di mercato in cui come spesso capita si infittiscono voci e trattative. Una di queste che è rimbalzata da poche ore, è la volontà del Borussia Dortmund di cercare di prendere l’attaccante del Sassuolo Scamacca. Non solo lui nel mirino dei gialloneri: anche Frettesi sembra essere un giocatore piuttosto gradito alla dirigenza tedesca.

Propio oggi la Gazzetta dello Sport racconta di un interessamento forte dalla Germania per i due talenti neroverdi. Il Borussia Dortmund nelle ultime ore si è infatti mosso per entrambi. Per il centrocampista il no del Sassuolo è stato secco e perentorio, per l’attaccante se ne può parlare. E così ecco la proposta giallonera: 45 milioni di euro per il cartellino, con la possibilità di lasciarlo in prestito fino a giugno.

Se da una parte la società emiliana penserebbe molto bene all’offerta, dall’altra la proposta tedesca sembra non incontrare i favori del giocatore che preferirebbe attendere le mosse dell’Inter per rimanere in Serie A. 

Scamacca infatti non impazzirebbe dall’idea di traslocare nuovamente all’estero e nella sua mente ci sarebbe solo l’Inter, ovviamente a partire dall’estate. I nerazzurri infatti non possono permettersi ulteriori investimenti a gennaio, mentre a giugno la pista potrebbe improvvisamente scaldarsi. 

Next Post

Il Milan guarda in casa Juventus: mirino puntato sui possibili svincolati

Ven Gen 28 , 2022
Il Milan guarda in casa Juventus: mirino puntato sui possibili svincolati

Da leggere

P