Il Dortmund piomba su Scamacca con 45 milioni

L’attaccante del Sassuolo però vuole aspettare l’Inter in estate

Ultimi giorni di mercato in cui come spesso capita si infittiscono voci e trattative. Una di queste che è rimbalzata da poche ore, è la volontà del Borussia Dortmund di cercare di prendere l’attaccante del Sassuolo Scamacca. Non solo lui nel mirino dei gialloneri: anche Frettesi sembra essere un giocatore piuttosto gradito alla dirigenza tedesca.

Propio oggi la Gazzetta dello Sport racconta di un interessamento forte dalla Germania per i due talenti neroverdi. Il Borussia Dortmund nelle ultime ore si è infatti mosso per entrambi. Per il centrocampista il no del Sassuolo è stato secco e perentorio, per l’attaccante se ne può parlare. E così ecco la proposta giallonera: 45 milioni di euro per il cartellino, con la possibilità di lasciarlo in prestito fino a giugno.

Se da una parte la società emiliana penserebbe molto bene all’offerta, dall’altra la proposta tedesca sembra non incontrare i favori del giocatore che preferirebbe attendere le mosse dell’Inter per rimanere in Serie A. 

Scamacca infatti non impazzirebbe dall’idea di traslocare nuovamente all’estero e nella sua mente ci sarebbe solo l’Inter, ovviamente a partire dall’estate. I nerazzurri infatti non possono permettersi ulteriori investimenti a gennaio, mentre a giugno la pista potrebbe improvvisamente scaldarsi. 

Next Post

Il Milan guarda in casa Juventus: mirino puntato sui possibili svincolati

Ven Gen 28 , 2022
Il Milan guarda in casa Juventus: mirino puntato sui possibili svincolati
P