Il Senegal ritrova Koulibaly e Ballo-Touré: sono negativi al Covid

I due giocatori si sono negativizzati e hanno ripreso ad allenarsi con la loro Nazionale, impegnata in Coppa d’Africa: negativo anche Mendy.

Buone notizie per il Senegal, ma chiaramente anche per Napoli e Milan: Kalidou Koulibaly e Fodé Ballo-Touré sono risultati negativi agli ultimi tamponi effettuati.

I due difensori, impegnati con la Nazionale senegalese in Coppa d’Africa, essendosi negativizzati hanno potuto prendere parte agli allenamenti, ma individualmente.

Si attende l’ok per il loro definitivo rientro in campo, che come è noto avverrà quando saranno stati effettuati tutti i controlli del caso per consentire ai giocatori di ritornare sul rettangolo verde.d..d.d.d..d

In attesa del via libera, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale:

Il Senegal proverà ad averli a disposizione per la sfida contro il Malawi in programma il prossimo 18 gennaio, ma è ancora presto per sbilanciarsi su una loro convocazione.

Next Post

Dom Gen 16 , 2022
P