La sfortuna si abbatte su Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus si è infortunato nel corso del match tra Juventus e Roma ed è stato costretto ad abbandonare il campo.
#Chiesa è arrivato al J Medical // Chiesa has arrived at J Medical ⛔️🇮🇹@GoalItalia pic.twitter.com/PSihRWNAa6
— Romeo Agresti (@romeoagresti)
January 10, 2022
L’attaccante bianconero, rimasto a terra dolorante dopo un contrasto con Smalling, ha ripreso le operazioni sul rettangolo di gioco prima di arrendersi, nuovamente, dopo una manciata di minuti al riacutizzarsi del dolore al ginocchio che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.
Secondo le prime indiscrezioni, per il calciatore zebrato si tratterebbe di una forte distorsione al ginocchio sinistro. Lunedì mattina Chiesa si è presentato al J-Medical in stampelle per effettuare gli esami strumentali ma il timore è che lo stop sarà piuttosto lungo.
Nulla da fare, dunque, per il classe 1997, la cui partita nella Capitale è durata poco più di mezz’ora prima dell’ingresso in campo al suo posto di Dejan Kulusevski sul risultato di 1-1.
Dopo il goal segnato contro il Napoli nel giorno dell’Epifania, il numero 22 bianconero aveva ben impattato anche la sfida con la Roma confezionando l’assist per il pari di Dybala.
Ed invece, sul prato dell’Olimpico, il fresco campione d’Europa è stato costretto a fare i conti con un nuovo guaio fisico. In attesa di conoscerne l’entità nelle prossime ore.