Insigne al Toronto, De Laurentiis: “Deve pensare ai prossimi 80 anni”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la scelta di Insigne di firmare per il Toronto: “Giusto decidere del proprio futuro”.

Quelli che attendono Lorenzo Insigne saranno i suoi ultimi mesi da calciatore del Napoli. Come è ormai noto infatti, il capitano della compagine partenopea ha già apposto la firma su un ricco contratto che lo legherà per le prossime stagioni al Toronto FC.

La sua decisione di lasciare la squadra nella quale è cresciuto e della quale è bandiera ha ovviamente fatto molto discutere, ma Aurelio De Laurentiis ha spiegato come si tratti di una scelta più che lecita.

Lo ha fatto dopo Venezia-Napoli ai microfoni di ‘Canale 21’.

“Insigne è una persona libera e, in quanto tale, è gusto che prenda le decisioni che reputa corrette per il suo futuro. La vita è lunga, con un po’ di fortuna, una buona alimentazione e se c’è la genetica che funziona, uno può arrivare anche a 110 anni. Quanti anni ha Insigne? Trenta? Ha davanti ancora 80 anni e lui deve pensarci. E’ giusto che sia così. Non dobbiamo fargliene una colpa”.

Next Post

WSL: Al Chelsea basta un gol per regolare il City

Dom Feb 6 , 2022
Le blues sono a due lunghezze dalla capolista Arsenal

Da leggere

P