Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Bastoni: “Champions? La squadra ci arriva bene”

Il difensore nerazzurro ai microfoni di InterTv: “Loro sono una grande squadra dal punto di vista offensivo, hanno aggiunto anche Di Maria”

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, si è fermato a commentare ai microfoni di InterTv il prossimo impegno dei nerazzurri in Champions League contro il Benfica.

Pochi minuti prima del calci d’inizio, che sancirà la seconda partita dei nerazzurri nel torneo per club più prestigioso d’Europa, ha dichiarato: “La squadra ci arriva bene, abbiamo rivisto alcune immagini della sfida dell'anno scorso. Dovremo stare molto attenti a fare una partita attenta e concentrata”.

Il meglio di Barella nella stagione 2022-23
Il talento sardo, classe 1997, torna a guidare il centrocampo nerazzurro per un'altra stagione. Godetevi le sue migliori prestazioni nella stagione 2022-23 di Serie A.
0 seconds of 1 minute, 25 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:25
01:25
 

Prosegue poi Bastoni: “Loro sono una grande squadra dal punto di vista offensivo, hanno aggiunto anche Di Maria. Lo scorso anno quando abbiamo mollato un po' nel finale loro ci hanno segnato, quindi servirà attenzione fino alla fine. Abbiamo avuto pochi giorni dopo Salerno, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e lo faremo in campo oggi”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Lazio, Immobile: "La Champions ci può aiutare"

Mar Ott 3 , 2023
Il capitano biancoceleste ha parlato alla vigilia dell'importante trasferta di Glasgow contro il Celtic

Da leggere

P