Inter, Bellanova: “Interista da sempre, ricordo il Triplete”

Il neo giocatore dei nerazzurri ha parlato nel corso di un’intervista a DAZN

Raoul Bellanova è uno dei nuovi innesti del mercato nerazzurro. Il calciatore si è raccontato in un’intervista concessa ai microfoni di Dazn.

“È un’emozione grande ogni giorno essere a contatto con certi campioni, ci giocavi contro e li guardavi in televisione prima di approdare in Serie A. È un’emozione che continua giorno per giorno e spero veramente di dare il massimo e di ripagare questa fiducia che mi è stata data dalla società”.

E poi: “D’Ambrosio mi sta molto vicino, è un gran professionista e oltre che essere un grande calciatore è una grandissima persona. E poi Darmian che abita anche vicino a me. Diciamo che sono stati loro i primi, anche perché i primi giorni non c’erano tutti, sono arrivati adesso i nazionali quindi diciamo che ho legato più con loro fino adesso”.

Infine ribadisce la sua passione per i colori nerazzurri: “Il ricordo più bello di sicuro il Triplete, è stato incredibile. Sono interista fin da piccolo nonostante abbia vestito la maglia del Milan per diversi anni”.

Next Post

Guerra Ucraina, lo Shakhtar Donetsk chiede 50 milioni alla FIFA

Lun Lug 18 , 2022
Il motivo è la sentenza che libera tutti i giocatori stranieri fino al 2023.
P