Inter: Brozovic verso una maglia da titolare

Il centrocampista croato ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo e riprenderà il suo posto in mezzo al campo nel derby d’Italia

Buonenotizie in casa nerazzurra. Inzaghi e tutti i tifosi interisti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, visto che Brozovic ha disputato l’allenamento mattutino interamente con la squadra, senza avvertire alcun tipo di dolore, ad eccezione della partitella finale, ma soltanto a scopo precauzionale.

A questo punto è facile immaginare che il centrocampista croato, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due gare di campionato pareggiate contro Torino e Fiorentina, riprenderà il suo posto in mezzo al campo nel derby d’Italia in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45.

La presenza in campo di Brozovic è senza dubbio una freccia importante per l’arco dei nerazzurri che senza la dinamicità del croato hanno faticato davvero troppo nell’ultimo periodo. Oltre al recupero di Brozovic, potrebbe essere almeno convocato per la panchina Stefan De Vrij, visto che anche le sue condizioni fisiche sembrano essere in netto miglioramento.

Next Post

Milan - Bologna, Ibrahimovic trascina i rossoneri

Ven Apr 1 , 2022
Dai un'occhiata alla memorabile prestazione di Zlatan contro il Bologna nella vittoria per 2-0 dei rossoneri nella stagione di Serie A 2020/21.
P