Inter, De Vrij: “Rimonta dura, ma abbiamo reagito”

Il difensore dei nerazzurri ha lodato la reazione dei suoi nel match contro la Juve nella finale di Coppa Italia, una vera e propria girandola di emozioni che ha regalato alla Beneamata il successo

(Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Col successo ottenuto per 4-2 in rimonta ai danni della Juventus, l‘Inter si è aggiudicata la Coppa Italia a 11 anni dall’ultima affermazione nella competizione nazionale. I nerazzurri, passati in vantaggio con Barella, hanno subito la rimonta dei bianconeri prima di pareggiare nei 90′ e chiuderla ai supplementari.

Stefan De Vrij, intervenuto a Inter TV, ha sottolineato il grande lavoro portato a termine dai nerazzurri: “C’è grande soddisfazione per questa vittoria, sono contentissimo. Avevamo sofferto anche nel primo tempo, ma abbiamo chiuso in vantaggio all’intervallo. La loro rimonta è stata dura, ma poi abbiamo reagito e per fortuna l’abbiamo portata a casa. Siamo usciti male dallo spogliatoio, ma abbiamo reagito alla grande”.

Next Post

Inter, Steven Zhang: "Siamo un gruppo di campioni. Per lo Scudetto non è finita"

Gio Mag 12 , 2022
Il numero uno dell'Inter elogia la squadra per la vittoria della Coppa Italia e rinnova la sfida col Milan per il campionato.
P