Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, è fatta per Sommer: Inzaghi ora ha il suo portiere

Si sta complicando invece l’acquisto di Scamacca dopo l’inserimento prepotente dell’Atalanta.

La telenovela è conclusa: Sommer è vicinissimo all'Inter. Come riporta Sportmediaset infatti, il club nerazzurro ha da poche ore raggiunto l'accordo con il Bayern Monaco per il portiere svizzero sulla base di 6 milioni di euro, ma senza clausola. Simone Inzaghi può finalmente esultare, l'erede di Onana è in arrivo: l'estremo difensore classe 1988 è atteso a Milano la prossima settimana.

Resta da sciogliere ora il nodo del secondo, con Trubin bloccato dalla Shakhtar e Audero che piace, ma solo in prestito. L'obiettivo principale del mercato dell'Inter però era quello di trovare un portiere affidabile che possa non far rimpiangere Onana, grande protagonista della cavalcata Champions nella passata stagione che ha permesso ai nerazzurri di raggiungere la finale a Istanbul.

L'Inter intanto continua a lavorare sul mercato per rafforzare il reparto arretrato e dall'Arsenal potrebbe arrivare il colpo per la difesa: i Gunners, infatti, avrebbero proposto ai nerazzurri Takehiro Tomiyasu, che in passato ha già giocato in Serie A con la maglia del Bologna. Si sta complicando invece la pista Scamacca, con l'Atalanta passata in vantaggio dopo un'offerta sopra ai 30 milioni di euro.

Next Post

Genoa, amore senza fine: è già record di abbonamenti

Ven Ago 4 , 2023
I tifosi genoani sono pronti a sostenere la loro squadra anche nella prossima stagione: quasi 25 mila abbonamenti venduti.

Da leggere

P