Napoli, Ruiz: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo”

Il centrocampista azzurro: “Volevamo vincere, volevamo portare i tre punti”.

(Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)
Al termine del match contro il Torino, Fabian Ruiz è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, che loro sono una squadra aggressiva. Volevamo vincere, volevamo portare i tre punti dopo la sconfitta contro l’Empoli. Non so cosa sia successo lì sinceramente, ma oggi volevamo vincere per i tifosi che sono arrivati fin qui. Siamo una squadra forte, abbiamo fatto una grande stagione. Fin da subito si è visto un Napoli che voleva giocare e vincere: alla fine abbiamo fatto gol e ci siamo riusciti”.

Ruiz è contento della stagione: “Abbiamo raggiunto l’obiettivoraggiungere la Champions. Questa città e questi tifosi lo meritano. È vero anche che siamo stati fino alla fine molto vicini a vincere lo Scudetto. Penso che questa è la strada. Il Napoli deve stare sempre tra i primi posti, speriamo di fare bene anche l’anno prossimo. Il gol? Oggi ho avuto un po’ di fortuna, ho portato palla fino all’area di rigore e ho potuto fare gol”.

 

Next Post

Torino 0-1 Napoli | Il Napoli blinda il 3º posto con F. Ruiz | Serie A TIM 2021/22

Sab Mag 7 , 2022
Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Spalletti che piegano il Toro grazie a un gol dello spagnolo e allungano sulla Juventus in classifica | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P