Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Ferri: “Sono tre i giocatori indispensabili”

L’ex difensore nerazzurro sul match col Sassuolo: “Sono sorpreso, penso sia stato il peggior primo tempo della stagione”.

Dopo il brutto ko dell’Inter contro il Sassuolo, l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri non ha nascosto la delusione per il calo della squadra di Inzaghi: “Sono sorpreso, penso sia stato il peggior primo tempo della stagione. Nel secondo tempo l’Inter ha provato a reagire, ma si è trovata di fronte un Sassuolo molto ben organizzato, che non ha dato modo alla squadra di Inzaghi di riacciuffare il risultato”.

“L’approccio alla gara è stato disastroso – continua Ferri -, il Sassuolo poteva andare in vantaggio molto prima. I neroverdi sanno quello che vogliono, sono organizzati. Un primo tempo da cancellare e da analizzare, anomalo. Nella ripresa si è visto che Bastoni, Brozovic e Dzeko sono davvero importanti. Dal vivo sembrava che mancassero idee”.

Next Post

Inter, Marotta: "Con Brozovic si firma a breve. Lautaro in flessione? Capita coi giovani"

Lun Feb 21 , 2022
L'AD nerazzurro non fa drammi dopo i due KO in una settimana, e anzi rilancia le ambizioni di una società che punta ai vertici dell'elite europea.

Da leggere

P