Inter, Ferri: “Sono tre i giocatori indispensabili”

L’ex difensore nerazzurro sul match col Sassuolo: “Sono sorpreso, penso sia stato il peggior primo tempo della stagione”.

@Getty

Dopo il brutto ko dell’Inter contro il Sassuolo, l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri non ha nascosto la delusione per il calo della squadra di Inzaghi: “Sono sorpreso, penso sia stato il peggior primo tempo della stagione. Nel secondo tempo l’Inter ha provato a reagire, ma si è trovata di fronte un Sassuolo molto ben organizzato, che non ha dato modo alla squadra di Inzaghi di riacciuffare il risultato”.

“L’approccio alla gara è stato disastroso – continua Ferri -, il Sassuolo poteva andare in vantaggio molto prima. I neroverdi sanno quello che vogliono, sono organizzati. Un primo tempo da cancellare e da analizzare, anomalo. Nella ripresa si è visto che Bastoni, Brozovic e Dzeko sono davvero importanti. Dal vivo sembrava che mancassero idee”.

Next Post

Inter, Marotta: "Con Brozovic si firma a breve. Lautaro in flessione? Capita coi giovani"

Lun Feb 21 , 2022
L'AD nerazzurro non fa drammi dopo i due KO in una settimana, e anzi rilancia le ambizioni di una società che punta ai vertici dell'elite europea.

Da leggere

P