Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Gosens: “Vittoria con Juve ci porterà scudetto”

Il calciatore tedesco è sicuro: grazie al successo ottenuto contro la compagine di Allegri i nerazzurri conquisteranno ancora il tricolore

Non c’è scaramanzia che tenga per Robin Gosens, che si dice convinto: l’Inter vincerà lo scudetto. Il giocatore tedesco, approdato in nerazzurro a gennaio dall’Atalanta, è infatti sicuro che la Beneamata vincerà ancora una volta il tricolore, tutto grazie a un successo ottenuto qualche settimana fa. Ai microfoni di Dazn Germania, il classe 1993 ha infatti sottolineato: “La vittoria con la Juve ci porterà lo scudetto. Prima di quella partita dicevamo: ‘Se vinciamo, saremo campioni’. Ed è così che sarà, ne sono assolutamente convinto”.

Inter Loading official content
Il meglio di Cristian Chivu all'Inter
Dai un'occhiata ai migliori momenti di Cristian Chivu in maglia nerazzurra. Il rumeno, che ha fatto 169 presenze dal 2007 al 2014 e ha contribuito al Triplete 2010, è ora allenatore dell'Inter Primavera.
0 seconds of 1 minute, 19 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:19
01:19
 

Entusiasta di giocare a San Siro, la Scala del calcio, con la maglia dell’Inter, Gosens ha proseguito: “È pazzesco che mi sia concesso di giocare in uno dei club più grandi del mondo, soprattutto dopo un infortunio. È davvero divertente qui, l’Inter ha una grande squadra, un’incredibile voglia di vincere sempre. Ovviamente c’è anche la pressione di dover vincere ogni partita, ma questo è ciò che rende tutto fantastico”.

Next Post

Bundesliga, il Bayern Monaco prepara la rivoluzione in attacco

Mar Apr 26 , 2022
Il polacco Lewandowski potrebbe alla fine davvero lasciare la Baviera, in favore di un giocatore molto più giovane e che già conosce la Bundesliga.

Da leggere

P