Inter, Gosens: “Vittoria con Juve ci porterà scudetto”

Il calciatore tedesco è sicuro: grazie al successo ottenuto contro la compagine di Allegri i nerazzurri conquisteranno ancora il tricolore

Non c’è scaramanzia che tenga per Robin Gosens, che si dice convinto: l’Inter vincerà lo scudetto. Il giocatore tedesco, approdato in nerazzurro a gennaio dall’Atalanta, è infatti sicuro che la Beneamata vincerà ancora una volta il tricolore, tutto grazie a un successo ottenuto qualche settimana fa. Ai microfoni di Dazn Germania, il classe 1993 ha infatti sottolineato: “La vittoria con la Juve ci porterà lo scudetto. Prima di quella partita dicevamo: ‘Se vinciamo, saremo campioni’. Ed è così che sarà, ne sono assolutamente convinto”.

Entusiasta di giocare a San Siro, la Scala del calcio, con la maglia dell’Inter, Gosens ha proseguito: “È pazzesco che mi sia concesso di giocare in uno dei club più grandi del mondo, soprattutto dopo un infortunio. È davvero divertente qui, l’Inter ha una grande squadra, un’incredibile voglia di vincere sempre. Ovviamente c’è anche la pressione di dover vincere ogni partita, ma questo è ciò che rende tutto fantastico”.

Next Post

Bundesliga, il Bayern Monaco prepara la rivoluzione in attacco

Mar Apr 26 , 2022
Il polacco Lewandowski potrebbe alla fine davvero lasciare la Baviera, in favore di un giocatore molto più giovane e che già conosce la Bundesliga.
P