Inter, incidente e paura per il futuro portiere Onana

L’estremo difensore camerunese è rimasto coinvolto in un frontale mentre si stava recando al ritiro della sua Nazionale

ALKMAAR, NETHERLANDS – JANUARY 31: Andre Onana of Ajax during warming-up during the Dutch Eredivisie match between AZ and Ajax at Afas Stadion on January 31, 2021 in Alkmaar, Netherlands (Photo by Gerrit van Keulen/BSR Agency/Getty Images)

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per Andre Onana, futuro portiere dell’Inter di Simone Inzaghi. L’estremo difensore, oggi in forza all’Ajax, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale sull’asse Yaoundé-Douala, nel suo nativo Camerun, mentre si stava recando al ritiro della Nazionale. Nessuna conseguenza per il portiere, ma auto distrutta e molta paura.

Secondo quanto riportato CFOOT su Twitter, l’auto del calciatore dell’Ajax è andata distrutta. La sua Ranger Rover, che viene ritratta in alcune foto social, si è scontrata con un SUV Toyota Pajero avendo la peggio. Il compatto è finito fuori strada e non si conoscono le condizioni degli occupanti, mentre per Onana non sembrerebbe esserci nessuna conseguenza. Onana si trova in patria per i playoff mondiali, che vedranno i Leoni Indomabili in campo venerdì allo stadio di Japoma contro l’Algeria, col match di ritorno previsto per martedì 29 a Bilda, in casa delle Volpi del Deserto.

Next Post

Tutti i gol di Elmas nella stagione 2020-21

Mar Mar 22 , 2022
Guarda tutti i gol realizzati dal macedone Elif Elmas nella stagione 2020/21.

Da leggere

P