Inter, Inzaghi avvisa il Milan sul Sassuolo

Il tecnico nerazzurro: “Rigiocare una partita? Rigiocherei quella col Liverpool”.

Al termine del match vinto contro il Cagliari, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Oggi si doveva fare una partita seria, dopo la partita del Milan non era semplice, ma lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato una grande partita, su buoni ritmi e meritando”.

Inzaghi ha avvisato il Milan: “Il Sassuolo ha grandi individualità, gioca bene, sarà un’ultima giornata aperta. Noi ci proveremo fino alla fine, noi faremo di tutto per costringere il Milan a non perdere, ci giocheremo le nostre possibilità fino alla fine. Nel calcio non si deve mai mollare, può succedere qualunque cosa. Rigiocare una partita? Rigiocherei quella col Liverpool”.

Infine l’elogio a Lautaro: “Penso che sia arrivato a grandissimi livelli, ha fatto 13 gol nelle ultime 13. Non sta sbagliando una partita, la squadra lo mette in condizione di segnare, è un fuoriclasse, un giocatore per noi fondamentale. Lo sapevo che avrebbe fatto tantissimi gol”, ha concluso Inzaghi

Next Post

Serie A, altri verdetti: Genoa retrocesso, Sampdoria salva

Dom Mag 15 , 2022
Ufficiali due verdetti in questa Serie A. Il Genoa viene retrocesso in Serie B, mentre la Sampdoria riesce a salvarsi proprio nel finale.
P