Simone Inzaghi ha parlato oggi in vista del match contro il Viktoria di domani sera. Match in cui i nerazzurri si giocano la qualificazione alla prossima fase di Champions League.
Intanto ha confermato il recupero di Lukaku: "Sta lavorando con voglia ed entusiasmo. È in netta ripresa, è importantissimo per noi ed è mancato per quasi 60 giorni. A livello offensivo abbiamo fatto bene e sempre segnato tranne contro il Bayern Monaco, ma nel calcio non si smette mai di migliorare".
In generale poi ha detto: "Abbiamo subito troppi gol per una squadra come la nostra e per la qualità dei nostri difensori. L'anno scorso siamo stati la seconda miglior difesa del campionato, restando anche diverse partite senza subire gol. Si parla di fase difensiva, che quindi coinvolge tutta la squadra e non solo un reparto. Con il Viktoria Plzen è una partita importantissima, siamo nelle condizioni dello scorso anno con un girone molto più difficile. L'ultima partita a Monaco sarà complicata come lo era Madrid nella passata stagione, per questo serve vincere al Meazza. Manca l'ultimo passo, al momento del sorteggio solo noi avevamo in testa una situazione come questa".