Inter, Inzaghi: “Devo scegliere il partner di Lautaro. Spero ci sia Bastoni”

L’allenatore nerazzurro ha parlato dei dubbi di formazione alla vigilia del derby con il Milan. Ha commentato anche il mercato.

È la vigilia del derby di Milano. L’Inter ci arriva con un punto di vantaggio sul Milan e uno di ritardo sul duo di testa. Simone Inzaghi sa quale atteggiamento serve: “Quelli dello scorso anno sono stati derby diversi uno dall’altro. Serve grandissima personalità, saranno decisivi gli episodi e i tantissimi duelli. Ci vorrà poi determinazione perché sono partite molto sentite”.

Inzaghi ha parlato delle scelte di formazione dopo l’infortunio di Lukaku: “Sceglierò il partner di Lautaro sapendo che Correa e Dzeko hanno fatto entrambi tanto. Bastoni? Non era al 100% già prima di martedì. Spero possa essere arruolabile”.

Quindi ha parlato del mercato: “Sono soddisfatto, la società ha lavorato molto bene trattenendo giocatori e rispettando i paletti finanziari. Acerbi lo conosciamo: ha già lavorato con me e conosce i miei metodi. Gosens? Il giocatore è al 100% nel mondo Inter”.

Next Post

Tiago Pinto: "Frattesi? Non uso la stampa per le trattative"

Ven Set 2 , 2022
Il GM della Roma sulla trattativa saltata per il centrocampista del Sassuolo
P