Al termine del ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto, con l'Inter che è riuscita a qualificarsi dopo lo 0-0, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: "Abbiamo fatto un'ottima partita e i ragazzi sono stati bravissimi a compattarsi contro una squadra difficile da affrontare. Abbiamo sofferto tutti insieme nel finale, ma questo gruppo ha fatto la storia dell'Inter. Fortuna nei minuti finali? Io non credo alla fortuna, nel doppio confronto abbiamo meritato di andare ai quarti non prendendo gol per 180 minuti contro una squadra abituata a giocare partite del genere. Ora giocheremo i quarti con tanta fiducia".
Inzaghi si è esposto anche sul suo futuro: "Io sono molto sereno, festeggio questo traguardo e quando sarà il momento parlerò del mio futuro con la società. Ora godiamoci l'impresa dei ragazzi che hanno fatto un pezzo di storia dell'Inter".
Adesso testa alla Juventus: "Vogliamo difendere il secondo posto perché comunque siamo lì, ai quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia. A volte è meglio ricordarlo", ha concluso Inzaghi.