Inter, Inzaghi: “Siamo concentrati solo sulla Samp. Annata comunque grandissima”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match con i blucerchiati.

(Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Ecco le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia dell’ultima partita di campionato di Serie A, con la sua Inter che si vedrà costretta a vincere contro la Sampdoria e allo stesso tempo sperare in una sconfitta del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

“La squadra ha passato una settimana come le altre nel preparare la partita. Ci sono 90′ da giocare alla grande per non avere rimpianti, pur sapendo che non dipenderà da noi. Serve fare 84 punti, poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo concentrarci solo su ciò che dipende da noi, cioè la Sampdoria. Una squadra libera di testa e di mente, che contro la Fiorentina ha fatto la sua miglior partita degli ultimi mesi. Il nostro destino non dipende solo da noi, ma passa da questa gara, che abbiamo preparato con grande serietà”.

“Stagione a colori e non in bianco e nero come qualcuno pensava. Abbiamo vinto due coppe, espresso un bel gioco, siamo arrivati agli ottavi di Champions e siamo qui a giocarci lo scudetto all’ultima giornata. Non do numeri, voi giornalisti siete più bravi di me in questo. Posso dire che a inizio stagione pensavamo sarebbe stato un anno non semplice, invece siamo stati bravi a vincere due trofei e a giocarci il campionato all’ultima. Il campionato può riservare sempre qualche sorpresa, anche se noi siamo concentrati solo sulla Sampdoria. La sto vivendo con grandissima serenità, sia a casa con la mia famiglia sia qui al campo con i miei giocatori. Posso solo dire che la squadra ha fatto una grandissima annata e sono molto contento”.

Next Post

Torino, il saluto di Brekalo: "È stato un onore indossare questa maglia"

Sab Mag 21 , 2022
L'esterno croato non verrà riscattato e tornerà al Wolfsburg. Brekalo ha ringraziato il club granata e i suoi tifosi con un post su Instagram
P