Inter: Lautaro Martinez positivo al covid

“La comunicazione è arrivata direttamente dall’Argentina”

Piove sul bagnato per l’Inter di SImone Inzaghi che oltre a perdere punti dalla vetta della classifica, perde anche Lautaro Martinez, vittima del covid.

L’annuncio della sua positività, arriva direttamente dalla nazionale argentina, che ha comunicato che l’attaccante dell’Inter a causa del covid, sarà costretto a saltare le sfide contro Venezuela ed Ecuador.

Cosa succede adesso? Lautaro rimarrà a casa in isolamento finché il tampone non sarà negativo, poi potrà tornare in campo. Al rientro, dopo la sosta del campionato, ad attendere i nerazzurri , ci sarà la trasferta piuttosto delicata a Torino contro la Juventus, crocevia delicato per proseguire la lotta al titolo.

Al Momento la presenza dell’attaccante è in dubbio, ma tecnicamente, ci sono i tempi per poter rientrare ed essere del match.

Next Post

Il Montpellier in nove batte il Bordeaux 2-0

Lun Mar 21 , 2022
Nonostante due cartellini rossi e un rigore contro, il Montpellier riesce comunque a vincere fuori casa contro il Bordeaux, ultimo in classifica; i girondini non approfittano della schiacciante superiorità numerica e sprecano anche la loro opportunità dal dischetto.
P