Inter, Milan Skriniar chiama i dirigenti: “Voglio rimanere”

Skriniar, premiato come giocatore slovacco dell’anno, manda un messaggio alla società nerazzurra sul fronte rinnovo di contratto.

Il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar è stato premiato come giocatore slovacco dell’anno, riconoscimento conquistato per il terzo anno di fila. Il difensore ex Sampdoria, proprio come molti altri in casa nerazzurra, sta ancora aspettando di poter rinnovare il proprio contratto, ma la società pare non avere fretta avendo rinnovato già, nella giornata di oggi, il contratto di Marcelo Brozovic.

Subito dopo la premiazione, Skriniar manda un messaggio all’Inter, sostenendo di voler rimanere a Milano a lungo:

“Questo premio mi rende orgoglioso. Le vittorie con l’Inter sono state fondamentali. Abbiamo vinto lo scudetto e pure quest’anno possiamo ripeterci, anche se siamo un po’ indietro in classifica, ma non è ancora finita. Il campionato italiano è molto equilibrato e appena sbagli qualcosa la paghi, ma torneremo presto a vincere. Rinnovo? Io penso di restare all’Inter.Il mio contratto scade nel 2023, e vedremo se la società mi offrirà un nuovo contratto, ma penso di sì. Io credo che la dirigenza sia soddisfatta delle mie prestazioni”.

Next Post

Italia-Macedonia, Arrigo Sacchi: "Serve aggredire la partita fin da subito"

Mer Mar 23 , 2022
Arrigo Sacchi ha le idee molto chiare su come vincere contro una squadra come la Macedonia.
P