Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Milan, Sommer non vede l’ora: “Sarà da brividi”

Il portiere nerazzurro è al suo primo Derby giocato. Tanta voglia di lasciare il segno.

Il Derby si avvicina. Per Sommer, nuovo portiere nerazzurro dopo l'addio estivo di Onana, sarà la prima stracittadina della sua carriera. Un appuntamento al quale tiene moltissimo: "Tutti i derby sono speciali, ce ne sono pure in Germania e Svizzera, ma questo è unico per lo spessore di entrambe le squadre, per il prestigio e l’importanza che ha per tutto il vostro Paese. Non vedo l’ora di giocare, sarà da brividi: vedo che tutti aspettano questa partita. Anche il mio compagno di nazionale svizzera Ricardo Rodriguez, che ora è al Toro e ha giocato al Milan, mi ha sempre parlato del derby di Milano", le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Sommer sa perfettamente che il Milan è una signora squadra, con tanti campioni che potranno metterlo in grande difficoltà: "Tutti i loro attaccanti, da Leao a Pulisic, sono temibili e forti. Adesso li sto studiando nel dettaglio, sono abituato a prepararmi con il preparatore al video per cercare di leggere tutte le possibilità in campo. Anche i rigori, ovviamente".

Ecco, i rigori. Sommer è uno specialista. Lo sanno bene i tifosi italiani. Le sue parate su Jorginho ci hanno impedito di giocarci il Mondiale ma questa è un'altra storia. Ora, nella testa di Sommer, c'è solo la super sfida con il Milan.

Next Post

Sarri: “Purtroppo Giuntoli rimetterà a posto la Juve”

Ven Set 15 , 2023
Alla vigilia della sfida che la Lazio giocherà in casa dei bianconeri, l'allenatore loda il nuovo direttore generale dei rivali

Da leggere

P