Roma-Zaniolo, scontro totale: la cessione si complica

I giallorossi stanno affrontando una sura situazione con Zaniolo. In scadenza tra due anni, il suo futuro non è mai stato così incerto.

La Roma e Nicolò Zaniolo sono davvero ai ferri conti, e il rapporto si sta lentamente ma inesorabilmente logorando. La Roma infatti non sta prendendo bene tutte le voci che circolano sul ragazzo, e sospetta che ci sia in atto una campagna di comunicazione per allontanarlo da Roma a un prezzo inferiore.

Riporta calciomercato.com che ora la proprietà americana si sarebbe incattivita, e non avrebbe più intenzione ne di offrire a Zaniolo un rinnovo ne di trattarlo in modo diverso dalle altre. 

Inoltre, sembra che ora la Roma non accetterà meno di 60 milioni, se provenienti dall’Italia. Juventus e Milan dunque sono avvisate, anche se si sa, le cose cambiano molte velocemente sotto il sole estivo.

Next Post

Cristiano Ronaldo, con lo United è già finita?

Lun Giu 27 , 2022
Le voci secondo cui il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dallo United si rincorrono: scopriamo i numeri di un campione leggendario che, a 37 anni, può essere ancora una volta il pezzo pregiato del mercato estivo.
P