Inter, Moratti provoca il Milan: “Possono avere un “5 maggio” anche loro”

L’ex presidente nerazzurro: “Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile”.

Intervistato dall’Adnkronos, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato così della lotta scudetto tra Milan e Inter: “Nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo a noi diverse volte, anche se devo dire che sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi in quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio…“.

Moratti avvisa nuovamente il Milan, favorito per vincere lo scudetto avendo due punti in più dell’Inter: “Inter e Milan hanno fatto un bel campionato, io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile”.

Next Post

Serie A, il Cagliari verso il cambio in panchina per la prossima stagione

Mar Mag 17 , 2022
I sardi avranno certamente un nuovo tecnico all'inizio della prossima stagione, sia in caso di salvezza che di retrocessione.
P