Inter, multa in arrivo per Vidal dopo le sue dichiarazioni

Il cileno è a casa con la febbre e ha evitato la strigliata di Inzaghi alla squadra ad Appiano, dovrebbe però arrivare una punizione per le sue recenti parole.

Le parole di Arturo Vidal hanno fatto rumore in casa Inter: “La cresta bionda l’ho fatta per cambiare e per vedere se Simone Inzaghi mi nota di più, visto che non ho giocato molte partite. L’importante è che tutti mi abbiano visto contro il Liverpool – ha detto ai microfoni di Tnt Sports Chile -. Il Flamengo? Ho una maglia regalatami dal presidente, sogno di giocare lì e non posso negarlo. Ci andrò, speriamo presto”.

Dichiarazioni che non sono piaciute a Simone Inzaghi e alla società. Si valuta una multa salata per Vidal, mentre l’addio a fine stagione è già nei fatti.

Next Post

Rangnick contro l'arbitro: "L'Atletico ha potuto perdere tempo con facilità..."

Mer Mar 16 , 2022
Il tecnico dello United, eliminato in Champions dall'Atletico Madrid di Simeone, è apparso frustrato in conferenza stampa: l'arbitro, a suo dire, sarebbe stato troppo permissivo rispetto alle tattiche con cui i Colchoneros avrebbero interrotto il gioco e perso tempo nella seconda frazione.
P