Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Pavard non sarà l’ultimo colpo: sprint per il centrocampo

I nerazzurri sono al lavoro per un rinforzo last minute in mediana

Un ultimo colpo: dopo l'ufficialità dell'arrivo di Benjamin Pavard, che sistema definitivamente il reparto difensivo, l'Inter è al lavoro per un rinforzo in mediana, ancora da completare dopo l'affare sfumato con l'Udinese per Samardzic.

Secondo Sky Marotta e Ausilio vogliono regalare a Simone Inzaghi un centrocampista di quantità: sono due i profili seguiti in modo particolare. Il primo è Maxim Lopez del Sassuolo: il francese classe 1997 potrebbe arrivare a Milano anche grazie ai buoni rapporti tra Marotta e la società neroverde.

L'altro nome caldo è Boubakary Soumaré altro mediano transalpino in uscita dal Leicester. Il classe 1999 ha un contratto fino al 2026 ma non resterà in Premier League, e l'Inter ha effettuato un sondaggio per capire se rientra nei parametri per un possibile affare last minute.

Il procuratore Oscar Damiani ha commentato così l'arrivo di Pavard all'Inter: "Non è un campionissimo, altrimenti non sarebbe andato via dal Bayern. Si tratta di un buon giocatore e darà il suo contributo, ma come elemento della rosa nell’Inter". 

Next Post

Bari, Jeremy Menez torna tra 5 mesi

Mer Ago 30 , 2023
E' riuscito l'intervento chirurgico all'attaccante francese

Da leggere

P