Inter: se non arriva Bremer, rimane Skriniar

Nerazzurri in contatto con Demiral dell’Atalanta che segue Pinamonti

Dopo aver perso Paulo Dybala che per tante settimane era stato accostato all’attacco nerazzurro, anche Bremer rischia di diventare un acquisto saltato per il club meneghino.

La forte intromissione della Juventus che cerca un profilo adatto per sostituire De Ligt andato al bayern Monaco, sta di fatto facendo saltare lo sbarco del difensore granata all’Inter. Lo stesso club nerazzurro è da tempo sulle orme del difensore brasiliano per sopperire all’eventuale partenza di Milan Skriniar verso il PSG.

Eventuale perchè nel caso in cui, Bremer si accordasse con la Juventus, l’Inter non si priverebbe a cuor leggero del suo difensore centrale, ponendo fine alla trattativa con il club transalpino.

La Gazzetta dello Sport spiega anche che nelle ultime ore, ha ripreso quota un profilo che da sempre ha gradimento della società e di Simone Inzaghi, quello di Merih Demiral. L’Atalanta l’ha riscattato, ma non ci sono incedibili veri e propri nella Dea. Ecco che allora il difensore potrebbe tornare utile anche come pedina di scambio con Andrea Pinamonti.

Next Post

Milan: non ci saranno rilanci per De Ketelaere

Mar Lug 19 , 2022
I rossoneri offrono 35 milioni di euro per il cartellino belga.
P