Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Stella Rossa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri cercano la prima vittoria nella nuova Champions dopo l’ottimo pareggio in casa del City. Possibile riposo per Thuram, scalpita Taremi

Diretta tv e streaming Inter-Stella Rossa

•Partita: Inter-Stella Rossa

•Data: martedì 1 ottobre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 2/a giornata Champions League

Dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City, l’Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League. A San Siro arriva la Stella Rossa, che nella prima giornata ha perso in casa 1-2 contro il Benfica. I nerazzurri sono reduci dal successo in trasferta di Udine, dove si è finalmente sbloccato Lautaro Martinez con una doppietta. Nel campionato serbo, la squadra di Milojevic è in testa con 8 successi e un pareggio in 9 partite. I due club si sono incontrati nei quarti di finale dell’edizione 1980/81 della Coppa Campioni: finì 1-1 a Milano e 0-1 per la Beneamata a Belgrado.

Chi arbitra Inter-Stella Rossa

La terna arbitrale e Var di Inter-Stella Rossa è cosi composta:

Arbitro: Zwayer (Ger)

Assistenti: Kempter-Dietz

IV Ufficiale: Badstübner

VAR: Dankert-Brand

Probabili Formazioni Inter-Stella Rossa

Inzaghi deve ancora rinunciare a Barella, che sarà sostituito da Frattesi. In attacco, accanto a Lautaro Martinez, potrebbe esserci Taremi con Thuram inizialmente in panchina. Dumfries parte in vantaggio rispetto a Darmian, così come Mkhitaryan e Dimarco su Zielinski e Carlos Augusto. In difesa rientra Pavard dal 1 con Acerbi e Bastoni. Tra i pali Sommer. Milojevic schiera il 4-3-3 dove dovrebbero trovare spazio due vecchie conoscenze della Serie A: l’ex milanista Krunic in mezzo al campo e l’ex Torino Radonjic nel tridente offensivo.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.Probabile formazione Stella Rossa (4-3-3): Glazer, Seol, Djiga, Spajic, Rodic, Krunic, Elsnik, Silas, Radonjic, Bruno Duarte, Olayinka. All. Milojevic.

Dove vedere Inter-Stella Rossa in Tv

La partita tra Inter e Stella Rossa sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Inter-Stella Rossa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.

Pronostici Inter-Stella Rossa

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata ad appena 1,15, mentre il colpo esterno della Stella Rossa vale 13 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 8.75. Per questa partita riteniamo che ci potranno essere diversi gol, soprattutto dopo che si è sbloccato Lautaro Martinez, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

I due gioielli del Lipsia osservati con attenzione da Giuntoli e dalla Juve

Mar Ott 1 , 2024
I due gioielli del Lipsia osservati con attenzione da Giuntoli e dalla Juve

Da leggere

P