Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Chivu vuole partire con il piede giusto, ma Baroni punta subito al colpaccio a San Siro. Nerazzurri senza lo squalificato Calhanoglu, dubbio Simeone-Adams tra i granata

Luci a San Siro con il posticipo tra Inter e Torino chiude la prima giornata di campionato. Al Meazza doppio esordio sulle due panchine: dopo il Mondiale per Club, Chivu dà il via ufficiale al post Simone Inzaghi ed è chiamato subito a rispondere alla vittoria del Napoli sul campo del Sassuolo. Volto nuovo anche sulla panchina granata dove, salutato Vanoli, è arrivato Baroni dopo la separazione con la Lazio. Sono 193 i precedenti tra le due squadre con 83 successi della Beneamata, 55 dei piemontesi e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Torino

•Partita: Inter-Torino

•Data: lunedì 25 agosto 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201) Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 1ª giornata Serie A

Chi arbitra Inter-Torino

La terna arbitrale e Var di Inter-Torino è cosi composta:

Arbitro: La Penna

Assistenti: Dei Giudici-Cavallina

IV Ufficiale: Crezza

VAR: Paterna-Chiffi

Probabili Formazioni Inter-Torino

Chivu deve fare a meno degli squalificati Calhanoglu e Pio Esposito: in regia chance per il neo arrivato Sucic, mentre in attacco gioca la coppia Lautaro-Thuram. In difesa Bisseck e Acerbi favoriti su Pavard e de Vrij, mentre Dumfries e Dimarco occuperanno le corsie di centrocampo. Baroni deve scegliere chi tra Adams e Simeone sarà il centravanti: leggermente avanti lo scozzese, in panchina c’è anche Zapata. Esordio per Israel tra i pali e per Ngonge, vecchio pallino del tecnico granata ai tempi del Verona, oltre all’ex Tolosa Aboukhlal. In difesa Coco, Maripan e Masina si giocano due maglie.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Israel, Pedersen, Coco, Masina, Biraghi, Casadei, Gineitis, Ngonge, Vlasic, Aboukhlal, Adams. All. Baroni.

Dove vedere Inter-Torino in tv

La partita tra Inter e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Torino in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Borghi-Montolivo.

Pronostici Inter-Torino

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.45, mentre il colpo esterno del Torino è quotato 6.75. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 4.60. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci potranno essere diverse occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Udinese-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Ago 24 , 2025
I friulani vogliono far loro il derby del Triveneto e portare a casa i primi tre punti della stagione. Sia Runjaic e Zanetti proveranno a confermare la salvezza della passata stagione

Da leggere