Italia, Dimarco: “Rischiato poco, fatta partita di personalità”

Il difensore azzurro è soddisfatto dopo il successo dell’Italia sull’Inghilterra in Nations League. Gli è mancato il gol, palo nel finale.

Sono arrivati i tre punti per l’Italia nella partita di Nations League a San Siro contro l’Inghilterra. 1-0 per gli Azzurri, in cui è stato protagonista dal primo minuto anche Federico Dimarco: “Abbiamo fatto un’ottima partita, di personalità, e rischiato poco – così ai microfoni di Rai Sport -. Siamo contenti perché dopo un periodo difficile abbiamo fatto una bella vittoria, in questo stadio. Felici per i tre punti”.

Nel finale avrebbe anche potuto fare gol, ma ha colpito il palo: “Sarebbe stata la ciliegina ma l’importante è che abbia vinto la squadra. È un peccato che non possiamo partecipare ai Mondiali perché avremmo potuto dire la nostra”. Quindi un commento sulla prossima sfida all’Ungheria: “Ci giocheremo il primo posto nel girone”.

Next Post

Nations League, l'Italia supera l'Inghilterra: decisivo Raspadori

Sab Set 24 , 2022
Gli Azzurri del ct Mancini battono la squadra allenata da Southgate a San Siro grazie al gran gol del giocatore del Napoli.
P