Italia, Florenzi: “La qualità degli uomini si vede nelle difficoltà”

Anche Florenzi, come Verratti e Bonucci prima di lui, si espone dopo la terribile debacle azzurra contro la Macedonia del Nord.

Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan e della nazionale di Roberto Mancini, parla a pochi giorni dalla deludente sconfitta contro la Macedonia del Nord che è costata agli azzurri il Mondiale in Qatar.

Lo fa tramite un post sul social media Instagram. Assieme a una foto che ritrae la nazionale assieme per una foto di rito, l’ex Roma scrive:

“Quando indossi la maglia della Nazionale e canti l’inno di Mameli assieme a tutto lo stadio non c’è alternativa: vuoi solo vincere. Quelle note ti entrano dentro, e sei pronto davvero a tutto. Per la tua squadra e per la tua nazione. Così come abbiamo fatto a Wembley, così volevamo fare a Palermo. Sono stati giorni duri ma la qualità degli uomini si vede nelle difficoltà. Si dice che nel calcio come nella vita si cade, ci si rialza e si combatte, io voglio pensare che la vita ci abbia dato un segnale e sono sicuro che ci porterà ad un futuro migliore. Sempre insieme nella buona e nella cattiva sorte”.

Next Post

Juventus-Inter: la Curva Nord nerazzurra diserta la trasferta

Lun Mar 28 , 2022
Comunicato della tifoseria più calda: “Scelta dolorosa, ma inevitabile. Non staremo a dare spiegazioni”
P