Italiano: “Contro l’Empoli non rifaremo gli stessi errori dell’andata”

Il tecnico della Fiorentina ha parlato in vista del derby di domenica, ricordando l’ultimo match contro l’Inter: “Il pareggio a San Siro? Per me è come se avessimo vinto”

 Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista del prossimo derby di domenica in casa contro l’Empoli: “Teniamo molto a questa partita, ma dopo le pause per le Nazionali a volte balbettiamo, quindi dovremo prepararla al meglio e ripartire col piede giusto. Dobbiamo evitare gli errori fatti all’andata quando abbiamo sbagliato alcune occasioni nel primo tempo e poi nella ripresa abbiamo buttato via un risultato meritato”.

“L’Empoli ha vinto tante partite fuori casa, è pericolosa specialmente quando attacca con tanti uomini. E noi cercheremo di sfruttare al massimo il nostro pubblico: finalmente avremo tutti i tifosi con noi e faremo di tutto per regalargli tante soddisfazioni. Con il pareggio a San Siro, siamo usciti a testa: abbiamo messo in difficoltà l’Inter e per me è come se avessimo vinto”. 

Next Post

Inter, Calhanoglu è il miglior giocatore turco dell'anno

Gio Mar 31 , 2022
Il centrocampista nerazzurro ha ricevuto il riconoscimento dalla sua nazionale grazie al rendimento nei club di Serie A
P