Julio Cesar: “Scudetto? Spero lo vinca l’Inter. Radu non va incolpato”

L’ex portiere nerazzurro, intervistato da “Goal.com”, ha parlato della lotta scudetto che vede protagoniste Inter e Milan

(BILD OUT) Julio Cesar of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar, ha parlato ai microfoni di “Goal.com”, affrontando diversi temi, tra cui la lotta scudetto che vede impegnati i nerazzurri e il Milan. Il brasiliano ha ammesso di sperare che a spuntarla sia la sua ex squadra: “Sappiamo che il Milan ha una grande opportunità, ma sarà dura per entrambe le squadre fino alla fine della stagione. Sanno che non possono perdere punti in questo momento. Io, da tifoso interista, spero che l’Inter possa aggiungere la seconda stella sulla maglia. Sarebbe fantastico per l’Inter”.

In chiusura, Julio Cesar si è soffermato su Radu: “Purtroppo, ha commesso quell’errore a Bologna. È giovane ma se è all’Inter è perché può starci, devono avere fiducia in lui e continuare a farlo giocare perché solo così diventerà più forte di prima. Ogni errore ti permette di migliorare, sappiamo che ha commesso un errore in un momento importante della Serie A. Tutto il campionato ha portato l’Inter a questo punto quindi tifosi e società non dovrebbe incolpare un portiere”.

Next Post

Champions League, LeBron James predice il risultato della finale

Mar Mag 17 , 2022
LeBron James ha una partecipazione nel Liverpool e il grande dell'NBA è fiducioso in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid.
P