Juve, Allegri: “Stagione finita per McKennie”

L’annuncio dopo la vittoria contro lo Spezia.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo il match contro lo Spezia ha annunciato che la stagione di Weston McKennie si è conclusao dopo la frattura rimediata al piede in Champions League: “Non lo recupereremo fino alla prossima stagione”.

Sul match vinto contro i liguri: “Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, che andava chiuso con due gol di vantaggio. Nella ripresa eravamo un po’ stanchi, per le assenze e per i tanti impegni. C’è bisogno di vittorie con sofferenza per arrivare ai grandi trionfi. Ai ragazzi non devo dire nulla, era importante mettersi a 53 e prepararsi alle partite con Sampdoria, Villarreal e Salernitana al meglio”.

Sulla vittoria sofferta: “Non ho mai visto una squadra vincere sempre in modo facile. L’ambiente si era disabituato vincere con sofferenza, ma anche nei miei 5 anni ne abbiamo fatti ed è normale che sia così. L’importante è non mollare”.

Next Post

Juventus 1-0 Spezia | La rete di Morata blinda i tre punti | Serie A TIM 2021/22

Dom Mar 6 , 2022
Decisiva la rete dello Spagnolo all’Allianz Stadium dove un’ottima prova degli Aquilotti non basta per strappare un punto ai padroni di casa che rimangono imbattuti in campionato da Novembre | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P