Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juve, la discussione con Pogba e i cori a Vlahovic: le parole di Allegri

Il tecnico bianconero: “Iling? Per quanto riguarda la partita ha fatto una partita tecnica e matura, con velocità”.

Dopo la vittoria contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Purtroppo in quei momenti li indipendentemente che siamo neri, bianchi o gialli sono momenti brutti perché comunque non vanno bene, vanno combattuti e bisogna continuare a combatterli. Però non dando tanto peso. Oggi i ragazzi sono stati bravi perché come comportamento in campo sono stati molto bravi perché non abbiamo disperso energie nerovse e su questo dobbiamo continuare a lavorare. Poi abbiamo vinto una partita importante e difficile. Era dal 19 marzo che non vincevamo in trasferta e soprattutto contro l'Atalanta che è forte".

Su Iling, Allegri ha svelato: "Per il mondiale under 20 Iling rimane con noi. Per quanto riguarda la partita ha fatto una partita tecnica e matura, con velocità. Come tutti i giovani ha up and down. C'è stato un momento dopo l'infortunio che ha fatto un po' di fatica sembrava il cugino alla lontana. Poi è tornato ad essere lui, ha qualità e tecnica e soprattutto è molto lucido quando è dentro l'area".

Allegri si è arrabbiato con Pogba e Vlahovic per la gestione della palla: "Paul con le qualità che ha non può e non deve perdere quei palloni. Poi mi arrabbio e lui mi dice: "Mister stai calmo". Ma in quei momenti li c'è poco da stare calmi, bisogna tenere la palla. Vlahovic ha fatto molto bene. È anche un po' deresponsabilizzato e questo può fargli solo che bene. L'ammonizione a Vlahovic dopo il gol? A queste cose ci pensa chi di dovere. Io dico solamente che Dusan è entrato bene e questi cori razzisti non ci devono essere e noi dobbiamo mantenere la calma per cercare di ignorarli non è facile però bisogna farlo".

Next Post

Atalanta, Gasperini: "Siamo in emergenza"

Dom Mag 7 , 2023
Il tecnico della Dea: "Nonostante gli infortuni dobbiamo essere soddisfatti della classifica e della squadra".

Da leggere

P