Juventus, Allegri continua a sperare nel ritorno di Morata

Morata ancora in bilico tra la permanenza all’Atletico e il ritorno alla Juve. Allegri insiste, ma trovare la formula giusta non sarà facile.

Nonostante non sia stato riscattato al termine dei due anni di contratto, Alvaro Morata continua a sognare un ritorno alla Juventus. L’iberico al momento è con l‘Atletico Madrid, e si sta allenando da professionista per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione.

Il Corriere dello Sport però riporta le insistenze di Max Allegri, che riverrebbe Morata alla Continassa, essendo un giocatore duttile, con una buona corsa e che conosce già bene sia la Serie A che il mondo Juve

Dei 35 milioni iniziali, l’Atletico ora ne accetterebbe 26. Comunque troppi per la Vecchia Signora, che aveva anche pensato di inserire Kean, proposta rifiutata dai rojoblanco.

Next Post

Casa Azzurri, prima volta per il calcio femminile

Dom Lug 17 , 2022
Aperta presso il “The Anthologist” a St. Peter's Square, il punto di incontro per i tifosi che a Manchester possono vivere l’atmosfera italiana accompagnando le ragazze nel cammino europeo. Nel centro della città, sarà possibile guardare le gare dell’Italia, acquistare gadget e vivere in compagnia la passione azzurra
P