La Juventus perde ancora in campionato, questa volta 1-0 contro il Sassuolo: secondo ko di fila in Serie A per i ragazzi di Allegri. Si allontana così la speranza per i bianconeri di arrivare al quarto posto.
Dopo un primo tempo molto spento, il match si accende nella ripresa. Al 56', Perin compie un vero e proprio miracolo sul colpo di testa di Defrel, abbassandosi e respingendo con la mano. Al 63' invece Gatti rischia l'autorete, colpendo il palo. Poco dopo la rete del Sassuolo: da calcio d’angolo dalla destra, Fagioli sbaglia il disimpegno e la palla arriva a Defrel che infila Perin.
Al 74' Consigli risponde a Perin con un intervento strepitoso su Rabiot, che di testa trova una risposta clamorosa dell'estremo difensore avversario. La Juventus spinge e sfiora la rete poco dopo con un tiro ravvicinato di Di Maria, che però per affrettare la conclusione non centra lo specchio della porta. Si fanno rivedere i padroni di casa in contropiede, ma Ceide spreca tutto solo davanti Perin.
La Juventus resta così a quota 44 punti, a -9 dal quarto posto occupato adesso dal Milan. Il Sassuolo invece resta a metà classifica ma si dimostra ancora una volta una squadra tenace contro le big della Serie A.