Juventus, Bernardeschi: “Felice per il gol. L’Inter grandissima squadra”

Bernardeschi molto soddisfatto della sua prestazione, del gol e di aver raggiunto la finale, dove ad attendere la Vecchia Signora ci sarà l’Inter.

L’esterno della Juventus Federico Bernardeschi, autore del gol che ha sbloccato le marcature nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha parlato dopo la partita ai microfoni di Mediaset. Federico Bernardeschi ha segnato due reti in questa stagione, tante quante nelle precedenti due in totale con la maglia della Juventus.

Queste le parole di Bernardeschi:

“Una rete fondamentale. Sono felice anche perchè non giocavo da tre mesi. Ho avuto questo problema fisico un po’ complicato, ma ora è alle spalle, ho lavorato bene. La cosa importante è aver raggiunto la finale. Era l’obiettivo che volevamo raggiungere. Avevamo la necessità di avere una serata così, perché comunque trovare il successo in casa davanti ai nostri tifosi in questo tipo di partite è sempre una soddisfazione doppia perché ti dà una carica enorme. Inter? Le più forti si sfidano alla fine, certamente sia noi che l’Inter siamo grandissime formazioni”.

Next Post

Udinese 0-1 Salernitana | Verdi tiene vive le speranze granata | Serie A TIM 2021/22

Mer Apr 20 , 2022
Il gol al 93' di Simone Verdi decide il recupero della 19^ giornata e consegna alla squadra di Nicola tre punti preziosi e pesanti ...
P