Juventus, Danilo: “Dobbiamo vincere, punto e basta”

Il difensore, in conferenza stampa con Allegri, ha parlato degli errori con la Salernitana e della prossima sfida al Benfica.

Il pari e le polemiche della gara con la Salernitana non sono ancora del tutto alle spalle, ma per la Juventus è il momento di pensare al Benfica e alla sfida della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. In conferenza stampa con Massimiliano Allegri c’era anche Danilo: “Domani dobbiamo vincere, punto e basta. Non abbiamo vinto alla prima e non farlo domani sarebbe una cosa non buona per noi”.

Il difensore brasiliano è poi tornato sugli errori dell’ultima gara giocata: “Non possiamo più permetterci di regalare un tempo come con la Salernitana e dovremo avere tanta responsabilità e impegno. Questa gara avrà un’importanza diversa, ci aspettiamo una grande spinta da parte dei tifosi”.

Next Post

Gli chiede di Haaland, Pep spiazza il giornalista

Mar Set 13 , 2022
Siparietto in conferenza stampa tra il tecnico del City e un giornalista inglese che gli chiedeva dell'attaccante inglese che tornerà per la prima volta a Dortmund con la maglia del City
P