Juventus, Fabio Capello: “Sarà fondamentale il rientro di Dybala”

Servirà attenzione e qualità, e soprattutto il rientro di Paulo Dybala per affrontare al meglio il ritorno contro il Villarreal.

La Juventus ha pareggiato 1-1 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Una partita caratterizzata dal gol di Vlahovic dopo 31 secondi dal debutto e dalla disattenzione di Rabiot (in concorso con De Ligt) che è costata ai bianconeri la vittoria. 

L’ex allenatore Fabio Capello, ora opinionista sportivo, ha detto la sua sulla gara di ritorno e sull’importanza del rientro di Paulo Dybala:

“La Juventus ad un certo punto si è abbassata troppo, per questo al ritorno sarà fondamentale il rientro di Dybala perché serve qualità in quella zona del campo. Morata e Vlahovic da soli non bastano. A quel punto però, con l’argentino, centrocampo e difesa devono stare attenti, servirà tanto equilibrio”.

Next Post

Fiorentina, il sindaco Nardella: "7 marzo presentazione del nuovo Franchi"

Mer Feb 23 , 2022
Manca poco alla presentazione del progetto del nuovo Stadio Artemio Franchi, che sarà riqualificato per regalare alla Fiorentina uno stadio che potrà competere con le big d'Europa.

Da leggere

P