Juventus, possibile rivoluzione societaria con Del Piero Presidente

Alex Del Piero alla Juventus con un ruolo presidenziale? È l’indiscrezione lanciata oggi dal Corriere della Sera e da Sportmediaset.

Una notizia incredibile sta rimbalzando nella giornata di oggi: Alessandro Del Piero potrebbe diventare il prossimo Presidente della Juventus. A riportarlo sono il Corriere della Sera e Sportmediaset.

In particolare il TG sportivo di Mediaset parla per Del Piero di un ruolo da Presidente Onorario, ambasciatore mondiale della società bianconera oltre a poteri di natura decisionale intorno alla parte sportiva del club.

Molti sono stati i tifosi che hanno invocato a gran voce il ritorno di Pinturicchio in società dopo la prematura eliminazione dalla Champions League, l’ennesima, per mano del Villarreal non più tardi di un mese fa. 

Nell’ultimo periodo si erano anche rincorse voci di un John Elkann insoddisfatto del cugino Andrea Agnelli, anche se il Presidente di Exor si era affrettato a smentire queste voci, confermando la fiducia nell’attuale governance. 

Di sicuro, la notizia farebbe felici innumerevoli tifosi di Madama in giro per l’Italia e il mondo, che da tempo bramano di vedere Del Piero con un ruolo attivo all’interno delle scelte strategiche della Juventus.

Next Post

Inter-Milan, Berti: "Finisce 2-1, ruberei Theo"

Mar Apr 19 , 2022
L'ex giocatore nerazzurro: "Questo derby conta tantissimo. Non soltanto perché in palio c'è un posto nella finale di Coppa Italia, l'aspetto psicologico sarà fondamentale pure nello sprint scudetto".
P