Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Ribery: “Vlahovic? L’erede di Lewandowski”

Il francese: “Cosa mi spinge ad andare avanti? L’amore per questo sport, finché sto bene e mi diverto vado avanti”.

In un’intervista a Tuttosport, Ribery ha spiegato cosa lo spinge a continuare a giocare: “Semplice: la passione, l’amore per questo sport. È la mia vita. E io, ancora oggi, sono felice al campo, mi sento bene con il mio corpo, con i compagni e so che posso trasmettere esperienza ai ragazzi più giovani. La mia carriera non è venuta per caso: è il frutto di tanti sacrifici abbinati alla gioia di giocare a calcio. Che tu lotti per vincere la Champions o per salvarti, parte tutto dalla fame e dalla passione che hai. Guardate anche Ibrahimovic o Buffon. Gigi gioca a Parma, ha 44 anni, si diverte e compie ancora parate super. Finché sto bene e mi diverto vado avanti”.

Loading official content
La perla di Dybala contro la Roma
Paulo Dybala ha pareggiato la partita contro la Roma allo Stadio Olimpico con un gol incredibile. La sfida si è conclusa 4-3 per la Juventus in una rimonta senza precedenti, durante la Serie A 2021/22.
0 seconds of 32 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:32
00:32
 

Ribery vede somiglianze tra Vlahovic e il suo ex compagno al Bayern Lewandowski: “Sicuramente la forza e la mentalità. Vlahovic, come tutti i campioni, è un lavoratore. E soprattutto non ci sta mai a perdere e si arrabbia anche in allenamento se non vince. A me succede tuttora di infuriarmi se perdo la partitina. Non è un dettaglio, è lo spirito dei vincenti. Vlahovic può diventare il nuovo Lewandowski? Sì, a patto che continui a lavorare così, focalizzato ogni giorno sul volersi migliorare. Dusan è giovane, ma possiede grandi mezzi: deve abituarsi alle pressioni della Juventus, un top club in cui devi vincere ogni partita”.

Next Post

Cittadella, Gorini: "Credo ancora ai play off"

Ven Apr 8 , 2022
"Davanti serve più fame e cattiveria"

Da leggere

P