Juventus, Rugani: “Voglio dare una mano alla squadra”

Il difensore bianconero: “Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto tornare ai livelli che ci competono”.

A Tmw, Daniele Rugani ha parlato della prossima stagione con la Juventus: “Sono sereno, ho ancora qualche giorno di vacanza. Mi sto divertendo e allenando. Ora gli ultimi giorni di relax, poi ci ributtiamo a capofitto. Io mi aspetto di essere a disposizione e farmi trovare pronto, come ho sempre fatto. Voglio dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi e tornare competitivi”.

Rugani vuole di più: “Sono due anni che facciamo più fatica in campionato, è giusto tornare ai livelli che ci competono. Dopo aver passato l’anno del Covid-19 una pausa così per il Mondiale può essere strana ma ne abbiamo vissute di peggio, per cui ci adatteremo e sarà un bel campionato perché quest’anno penso che sarà molto molto aperto”.

Next Post

Bundesliga, l'AD del Dortmund contro la Premier per il caso Mane

Dom Giu 26 , 2022
Le reazioni dei media inglesi al trasferimento di Sadio Mane al Bayern Monaco hanno provocato la risposta stizzita dell'amministratore delegato del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke.
P