Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus, si continua a pensare al ritorno di Pogba: ecco la cifra

La Juve contiua a sognare il ritorno del figliol prodigo Pogba. Il suo ingaggio è davvero enorme, ma i bianconeri tentano il colpaccio.

La Juventus pensa a rinforzarsi a centrocampo nel corso del mercato estivo. Passi avanti sono già stati fatti, eliminando i giocatori non necessari e acquistando un mediano in grado di fare le due fasi. Ora manca solo la ciliegina sulla torta, e questa è rappresentata ancora una volta da Paul Pogba.

Olympique de Marseille Loading official content
Il primo gol di Dieng con il Marsiglia
Guarda il primo gol realizzato Bamba Dieng con la maglia dell’Olympique di Marsiglia. Il Senegalese ha trovato la rete nella partita di Coppa di Francia contro l’Auxerre del febbraio 2021.
0 seconds of 37 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:37
00:37
 

Per Tuttojuve.com la Juventus sta pensando seriamente a un suo ritorno a Torino e ha pronto un contratto di quattro anni da 9 milioni di euro netti a stagione. Da capire però se Pogba accetterà questa proposta, al ribasso rispetto a quanto prende a Manchester. Inoltre, per offrire questa cifra è necessario liberarsi in modo definitivo dei contratti di Ramsey e di Rabiot, entrambi da 7,5 milioni a stagione.

Next Post

Serie C, Sudtirol e Modena inarrestabili

Mer Feb 16 , 2022
Le squadre di Javorcic vince anche contro la Giana Erminio e resta a +8 sul Padova mantenendo la propria imbattibilità. I gialloblù di Tesser mettono pressione sulla Reggiana.

Da leggere

P